REGOLAMENTO

L’evento Feel da Bounce Vol. 12 è promosso dalla ASD FEEL DA BOUNCE SCHOOL ed è un evento riconosciuto dall’ MSP ITALIA e riservato ai suoi tesserati ed alle ASD e SSD affiliate ad un qualsiasi ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI (Sport e Salute). Ogni iscritto accetterà di conseguenza l’accettazione del presente regolamento del concorso, regolamento interno e statuto della Asd Feel da Bounce School e del regolamento dell’ente di promozione di quest’ultima , MSP ITALIA . Per gli atleti che vogliano partecipare singolarmente senza essere rappresentati da una ASD e/o SSD, all’atto dell’iscrizione dovranno fare anche richiesta di tesseramento alla Asd Feel da Bounce School, comprensiva di copertura assicurativa. In caso questi ultimi non lo facessero, la Asd Feel da Bounce School viene assolta da qualsiasi responsabilità civile o penale direttamente o indirettamente connessa a tale partecipazione all’evento.

L’Organizzazione del Concorso si riserva la facoltà di riprendere, registrare, trasmettere per televisione, in parte o integralmente le prestazioni rese in tale partecipazione dagli iscritti al Concorso Feel Da Bounce Vol. 12, unitamente all’immagine e al nome, con mezzi televisivi, radiofonici e multimediali. Il partecipante cede all’Organizzazione tutti i diritti di eventuale utilizzazione economica e commerciale delle prestazioni dell’immagine e del nome e di ogni attività resa nell’ambito di suddetta manifestazione, in ogni forma o modo, in tutto o in parte, senza alcuna limitazione di tempo, passaggi, lingua, modalità e spazio, con facoltà di libera cessione a terzi senza necessità di ulteriore autorizzazione da parte del partecipante. Ogni partecipante al Concorso, o chi ne fa le veci, all’atto dell’iscrizione rinuncia a qualsivoglia diritto d’autore o di rappresentazione e a qualsiasi compenso.

I partecipanti al Concorso, o chi ne fa le veci, dichiarano di essere in sana e robusta costituzione come da certificati medici in proprio possesso. Chi effettua l’iscrizione dichiara di inviare il prima possibile la documentazione al riguardo all’organizzazione. L’Organizzatore declina altresì ogni responsabilità nei riguardi di danni a cose o persone che dovessero verificarsi nel corso delle varie fasi della manifestazione, siano essi subiti o provocati dagli stessi partecipanti al concorso o dai loro accompagnatori.

La partecipazione al Concorso implica l’accettazione senza riserve del presente regolamento e di eventuali norme integrative che l’organizzazione si riserva di introdurre e che assumono valore equivalente al Regolamento stesso. In caso di inadempienza alle prescrizioni del presente Regolamento l’Organizzazione potrà anche adottare il provvedimento di espulsione dal Concorso. In tale eventualità il partecipante non ha diritto ad alcun rimborso o indennizzo.

Sulla conformità dell’iscrizione, l’organizzazione effettuerà dei controlli delle iscrizioni pervenute. Qualsiasi anomalia anche riscontrata durante le fasi di gara, sarà prontamente presa in considerazione da parte del Comitato Organizzativo. Nell’eventualità che l’iscrizione non risulti conforme al regolamento, la segreteria non è tenuta al rimborso della quota versata. In caso di mancata partecipazione al Concorso per cause non imputabili all’ organizzazione, per rinuncia o altro, non si avrà diritto ad alcun rimborso della quota o delle spese eventualmente sostenute.

Decisioni straordinarie. Per quanto non contemplato nel presente regolamento ogni decisione spetta alla direzione artistica dell’organizzazione.

Il Comitato Organizzatore è autorizzato ad acquisire ed utilizzare (salvo dissenso scritto) i dati personali rilasciati da ogni partecipante a fini promozionali, informativi e statistici ai sensi delle leggi vigenti.

Tutti i componenti sotto i 18 anni dovranno essere autorizzati dai propri genitori o da chi ne fa le veci, i quali sottoscrivendo la liberatoria, si assumono la totale responsabilità in ordine alla partecipazione, all’affidamento ed alla custodia del minore, per tutto il periodo della manifestazione, sollevando l’organizzazione da qualsiasi responsabilità.

La partecipazione comporta l’approvazione di questo regolamento in ogni suo articolo.

Le coreografie dovranno essere originali ed ideate e realizzate con l’intento di coinvolgere nell’esecuzione tutti gli elementi del gruppo, evitando situazioni con ruoli di ballerini solisti e corpo di ballo;

Ciascun gruppo dovrà essere formato da almeno 4 elementi.